martedì 17 aprile 2012

Tutti possono scrivere bene!

Ti piacerebbe portare la tua scrittura a livelli eccellenti?

Vorresti scrivere testi che la gente legge con piacere, ricorda e conserva come cose preziose?

Come ti sentiresti sapendo che a partire dai tuoi testi le persone trovano soluzioni, cambiano sé stesse, o passano all'azione?

Sono senz'altro questi, i tre punti attorno ai quali da più di due anni questo blog si articola.

Non è facile fornire metodi e tecniche per ottenere i risultati elencati qui sopra.

Però non vuol dire che sia impossibile.

In questa serie di post, ho deciso di raccogliere il meglio delle mie conoscenze per consentirti di migliorare la tua scrittura, aumentare la tua capacità persuasiva e diventare indimenticabile.


Dopo tutto questo tempo e tanta esperienza nell'insegnare attraverso i miei corsi, voglio provare a condensare in una manciata di articoli l'essenza della mia esperienza, il distillato del percorso compiuto, il succo del mio scrivere online.

Per scrivere bene, devi impegnarti in sei aree ben precise, su ognuna delle quali pubblicherò uno specifico post, dettagliato e fornito di link per approfondimenti.

Ecco le sei aree nelle quali ho trasfuso la summa della scrittura.


Migliorare la scrittura non è cosa che si possa fare dall'oggi al domani, ma più tempo farai passare e più ce ne vorrà prima di poter dire ecco, ho scritto veramente un buon pezzo!

Hai bisogno di lavorare tutti i giorni, di trovare la concentrazione, di prepararti a errori, incidenti di percorso e critiche.

Nessun essere umano può dirsi immune da questi eventi.

A superarli sono coloro che perseverano perché ci credono.

Vuoi farne parte anche tu?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog