martedì 17 agosto 2010

Compiti per le vacanze...


Un estratto dal mio prossimo lavoro, in uscita a settembre, un esercizio divertente e stimolante per chi non vuole mollare carta e penna anche sotto l'ombrellone.




Scrivi nei commenti il risultato, per condividerlo con gli altri lettori.

A presto...



Pillole personali

Si tratta di fare liste e riempirle con qualcosa che emana direttamente dalla tua personalità

Puoi usare titoli come le dieci cose a righe che io amo e sotto scrivere quaderno, pigiama, tenda, pavimento, piscina, oppure sotto il titolo le mie prime volte potresti scrivere la prima cosa che ho visto quando sono nato, la prima cosa che vedrò quando morirò, il primo amore, il primo odio, la prima paura, il primo incubo, la prima stella cadente, la prima umiliazione, la prima volta che non mi sono piaciuto...


Scrivi la tua lista in modo rapido e selvaggio:
  • le dieci cose che odio di più negli ultimi dieci minuti
  • i dieci cibi che odio di più
  • i miei dieci peggiori nemici
  • le cose che mi fanno piangere
  • i suoni più sexy
  • le sette cose che non avrei mai voluto dire
  • le otto cose che non avrei mai voluto pensare...

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog