Ecco di che cosa abbiamo parlato negli ultimi trenta giorni!
Quando l'informazione puzza!
Un esempio di giornalismo discutibile ha dato vita in modo spontaneo e immediato a questo post, utile perché a volte sapere che cosa non fare è più istruttivo che cercare come fare bene.
Tra l'altro si parlava della mia città, come facevo a tenere la bocca chiusa (anzi, le dita ferme)?
Per sempre
Proprio qualche giorno dopo la dipartita di Steve Jobs era pronta la nuova videolezione Come rendersi indimenticabili che vede al centro dell'esposizione l'arcifamoso spot del Macintosh Apple del 1984 girato da Ridley Scott, a sua volta ispirato al romanzo di Orwell.
Una scatola cinese di capolavori, incastrati l'uno nell'altro, che cerco di "smontare" affinché tutti possano capire che cosa significa restare nella storia, per sempre.
Vai subito a leggere il post!
Convincimi!
Questa è la sfida implicita che il lettore ti chiede.
Questo il post che devi leggere per accettarla e vincerla.
Quanto sei autorevole?
Se vuoi comunicare con le tue parole e vuoi creare seguito con le tue informazioni, allora devi porti seriamente questa domanda.
Leggendo questo articolo, ti sarà più facile capire che cos'è l'autorevolezza di un autore, di che cosa si compone e come la si può trasmettere.
Nessun commento:
Posta un commento